Eros Ramazzotti è felice dopo Marica: "È un momento di ripartenze"

Dietro di lui ci sono tre figli meravigliosi ma anche " sessanta milioni di dischi venduti e un pubblico disseminato nel mondo che conosce le mie canzoni e mi segue da trent'anni.

È stato il primo viaggio di Eros Ramazzotti dopo la separazione e non avrebbe potuto scegliere compagnia migliore per trascorrere in serenità e allegria le vacanze invernali: " Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. (ilGiornale.it)

Su altri media

"Anche quando la vita ti mostra l'altra faccia, il dolore lo senti, è inevitabile, ma poi devi girare le spalle e guardare chi c'è dietro te", dice Eros a Chi. Appena tornato da un vacanza alle Maldive con i figli, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi raccontando di quanto accaduto con la sua ex e del suo stato d'animo attuale. (Giornale di Sicilia)

Eros Ramazzotti parla della rottura con Marica. La risposta del cantante su Instagram. “Non sono depresso: sono felice, è un momento di ripartenze“ racconta Eros al settimanale Chi. (YouMovies)

Una delle vacanze più belle - E aggiunge: "Alle Maldive abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. A parlare così è Eros Ramazzotti, che si racconta in esclusiva sulle pagine di 'Chi' in edicola da mercoledì 15 gennaio. (Tiscali.it)

editato in: da. Ramazzotti ha svelato di essere in ottimi rapporti con la Pellegrinelli anche ora che lei è legata a Charley Vezza. (DiLei Vip)

Sono cose della vita". Potrei dire “Sono cose della vita”... bella canzone. (Gossipblog)

Quanto al rapporto con l’ex moglie, Ramazzotti spiega che continuerà sotto un’altra forma. «Sono felice - le parole di Eros - È un momento di ripartenze. (Ticinonline)