IL BILANCIO DELL'ESTATE VIOLA: 30 GOL FATTI E 14 MARCATORI DIVERSI

Firenze Viola SPORT

Assieme all’ex Lille, anche Jack Bonaventura, tra i migliori del precampionato viola.

Assieme al terzino destro, hanno potuto esultare anche Cristiano Biraghi, Riccardo Saponara, Sofyan Amrabat, Youssef Maleh, Marco Benassi, Alessandro Bianco e Symon Zurkowski.

AMICHEVOLI ESTIVE DELLA FIORENTINA. Fiorentina-Real Vicenza 7-0. Fiorentina-Olginatese 7-0. Fiorentina-Sanvitese 6-0. Fiorentina-Trento 4-1. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dove tra il 29’ e il 34’ sono arrivate le reti di Juanmi e Iglesias che hanno indirizzato la sfida. In quel di Siviglia la squadra di Italiano parte bene poi però cade sotto i colpi dei padroni di casa. (Fiorentina.it)

Ebbene, nonostante la sconfitta corale, il serbo rientra a Firenze con una certezza, la linfa vitale per uno che di mestiere fa l’attaccante: il gol. In fondo si sa, possono sembrare frasi fatte sì, ma la verità è che quando un centravanti segna ha sempre ragione. (Firenze Viola)

Spazio ai cambi, con Jovic ci prova di testa su imbeccata di Biraghi, pallone appena alto. E alla fine è premiata dal gol di testa Jovic, pescato da Biraghi (cross di destro) in mezzo all’area (Fiorentina.it)

La Fiorentina perde contro il Real Betis, Corriere Fiorentino in taglio alto: "Poco viola". vedi letture. "Poco viola". E' questo il titolo che il Corriere Fiorentino dedica alla Fiorentina in prima pagina, nel cui taglio alto si scrive del k. (TUTTO mercato WEB)

A una settimana dall’inizio della nuova stagione, questa sconfitta suona come un allarme per Italiano, che dovrà sistemare il sistemabile prima dell’arrivo degli impegni ufficiali Una rete e tante buone giocate per il serbo, ma il resto della squadra non appare ancora in condizione. (Calcio News 24)

I viola cedono al Betis lanciando segnali non rassicuranti. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell'inizio degli impegni ufficiali stagionali, con i viola che ieri sera hanno perso 3-1 allo stadio Benito Villamarin contro il Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin. (Viola News)