Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: le indicazioni per i generi di monopolio

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ecco in chiaro come devono essere verificati i ricavi e il fatturato per le rivendite di generi di monopolio ai fini dell’accesso al contributo a fondo perduto.

Il contributo a fondo perduto previsto dal D.L.

Accedono al contributo a fondo perduto anche i titolari di reddito agrario, anche se il reddito è tassato su base catastale

Il contributo a fondo perduto del D.L.

41/2021, Decreto Sostegni, disciplina il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Governo per aiutare imprese e lavoratori autonomi colpiti dalla grave crisi economica e sanitaria da covid-19. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni? (The Wam.net)

Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni. L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)

Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. 34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art (InvestireOggi.it)

Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? 2 ' di lettura. Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: praticamente certo ormai che, nel prossimo provvedimento sugli aiuti legati all’epidemia di Covid, troveranno spazio nuove rate di Rem. (The Wam.net)