Neymar, la foto della caviglia infortunata fa il giro del web

ItaSportPress SPORT

Immagini davvero forti sull'infortunio del brasiliano. Redazione ITASportPress Un altro assente illustre per le prossime gare del Mondiale. Parliamo di Neymar che dopo essere sceso in campo all'esordio in Qatar col suo Brasile ha dovuto fare i contio con un pesante infortunio alla caviglia. La formazione verdeoro proverà a recuperarlo se non per le prossime gare, almeno per quelle che, sperano i brasiliani, saranno le sfide ad eliminazione diretta. (ItaSportPress)

Su altri media

Il girone G dei Mondiali Qatar 2022 arriva alla seconda tornata e il match clou del gruppo è senza dubbio Brasile - Svizzera. Dal risultato di questa partita, infatti, si configurerà la classifica dell'intero girone, dato che entrambi i team si contendono il primo posto. (Tom's Hardware Italia)

Mondiale 2022 finito per un campionissimo: ultim’ora clamorosa dal Qatar. Purtroppo l’infortunio si è rivelato più grave del previsto La splendida partita giocata dal Brasile contro la Serbia ha lasciato però l’amaro in bocca al commissario tecnico verdeoro Tite. (Tennis Press)

A caccia del pass per gli ottavi di finale. Il Brasile, dopo aver superato per 2-0 all'esordio la Serbia grazie alla doppietta di Richarlison, cerca il bis contro la Svizzera nella gara in programma lunedì 28 novembre alle 17 italiane allo stadio 974 di Doha. (Today.it)

E' la vigilia di Brasile-Svizzera, ma al tecnico della Seleçao, Tite, sono state fatte domande quasi solo su Neymar, le botte che prende e chi, domani, prenderà il suo posto. Fatto il 'catenaccio' sulla formazione, il tecnico ha poi voluto, prendendo spunto dalla situazione del suo n. (La Sicilia)

"Penso che sia Neymar che Danilo continueranno a giocare questo Mondiale". Parola di Tite, che in conferenza stampa si è detto ottimista sulle possibilità di recupero dei suoi due giocatori infortunati: "Questa è la mia opinione - ha precisato il c. (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi di finale, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e duecento milioni di suoi connazionali, si qualificherà. Il numero 10 della Seleçao, toccato duro da Milenkovic nel corso della partita contro la Serbia, ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra la caviglia che, grazie alle terapie, rispetto a ieri sembra molto più sgonfia. (fcinter1908)