Vaccini anti-covid, l'annuncio: "A luglio la riduzione delle forniture di Pfizer e Moderna sarà limitata al -5%"

ForlìToday ECONOMIA

"Ancora martedì si temevano riduzioni di dosi tali da portare a un rallentamento della campagna vaccinale - continua Donibni -.

"Quanto comunicato dalla struttura commissariale del generale Francesco Paolo Figliuolo, che ringrazio, ci lascia soddisfatti - afferma Donini -.

La riduzione delle forniture dei vaccini anti-covid Pfizer e Moderna sarà limitata al -5% rispetto a giugno.

Ritengo che l’interlocuzione con la struttura commissariale che abbiamo avuto in Commissione Sanità in Conferenza delle Regioni sia stata utile anche su questo

L'assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, può tirare un sospiro di sollievo nella lotta contro il virus attraverso la campagna vaccinale. (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Covid, a Napoli due giorni di open day Pfizer | Come e quando prenotarsi. Somministrazioni nei giorni di sabato 26 e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Fagianeria real Bosco di Capodimonte e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Mostra d’Oltemare. (L'Occhio di Napoli)

L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccini Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni. Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d’Oltemare. (2a News)

Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, ha risposto alle critiche piovutegli nelle scorse ore sui social, che lo accusano di ostentare troppo la propria omosessualità. “Il problema ovviamente è culturale, e a qualche ignorante ovviamente, è difficile spiegarlo, ma reputare ostentazione un messaggio d’amore al proprio compagno per un traguardo così importante, è un messaggio omofobo preoccupante. (Minformo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

L'iniziativa dell'Asl Napoli 1 per gli Under 60. L'Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccino Pfizer . Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 1.500 dosi sabato e 1.500 dosi domenica, mentre alla Mostra d'Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. (CalcioNapoli1926.it)

Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 15000 dosi sabato e 1500 dosi domenica, mentre alla Mostra d’Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro (Battipaglia 1929)