Vaccino Covid ai 40enni in Campania, partite le convocazioni dei richiami con Pfizer e Moderna

Fanpage.it ECONOMIA

Complessivamente in Campania sono stati vaccinati con la prima dose 3.193.701 cittadini.

L'Asl Napoli 1 Centro già in queste ore ha cominciato ad inviare gli SmS di convocazione per i richiami agli aventi diritto.

A Napoli l'Asl Na1 ha previsto infatti per oggi la convocazione di 14.369 cittadini per seconde dosi Pfizer.

Sono partite le convocazioni per i richiami delle vaccinazioni anti-Covid19 per 40-44 enni in Campania, assieme ai richiami per le altre categorie. (Fanpage.it)

Su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 1.500 dosi sabato e 1.500 dosi domenica, mentre alla Mostra d'Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. Le adesioni per l'open day soni aperte da oggi per i cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d'età 12/59 anni (CalcioNapoli1926.it)

Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 12/59 anni. (Battipaglia 1929)

Somministrazioni nei giorni di sabato 26 e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Fagianeria real Bosco di Capodimonte e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Mostra d’Oltemare. Covid, a Napoli due giorni di open day Pfizer | Come e quando prenotarsi. (L'Occhio di Napoli)

Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d’Oltemare. Nel fine settimana organizzati due nuovi open day da 8mila vaccini Pfizer a Napoli, con seconda dose a 21 giorni. (2a News)

“Il problema ovviamente è culturale, e a qualche ignorante ovviamente, è difficile spiegarlo, ma reputare ostentazione un messaggio d’amore al proprio compagno per un traguardo così importante, è un messaggio omofobo preoccupante. (Minformo)