Lazio-Juventus: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

La Lazio di Igor Tudor prende forma e sabato all'Olimpico arriverà la prima gara del nuovo allenatore sulla panchina biancoceleste. Subito un big match, contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Una gara che la Lazio non vuole fallire per iniziare al meglio col nuovo allenatore e per tornare in corsa per un posto in Champions League. I bianconeri dovranno fare a meno di Dusan Vlahovic, espulso nell'ultimo turno di campionato (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Si parte con il match di campionato (SpazioJ)