Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj

Sicilia Economia INTERNO

L'articolo Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bambini accolti negli asili nido gestiti direttamente dal Comune valgono almeno quattro volte di più rispetto agli altri, per i costi che tutta la collettività deve sostenere e per il privilegio che viene riservato a soli 800 bambini. (Livesicilia.it)

"Chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere la Certificazione Verde”, scrive Palazzo Chigi. Green pass anche in asili nidi e materne. (NapoliToday)

Lo ha deciso il governo del premier Mario Draghi: "Chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative è tenuto a possedere la certificazione verde - si legge in una nota di Palazzo Chigi - Obbligo di Green pass anche nelle strutture in cui si svolgono i corsi serali, i centri per l’istruzione degli adulti, i servizi educativi per l’infanzia, i sistemi regionali di istruzione e Formazione Tecnica Superiore e degli Istituti Tecnico Superiori e il sistema della formazione superiore". (CasertaNews)

Green pass scuola: il caso particolare dell’accoglienza scuola dell’infanzia

Facciamo il punto su Green Pass e genitori: quando sarà obbligatorio esibirlo? In questo articolo. Per chi è obbligatorio il Green Pass. Già dal 6 agosto il Green Pass è obbligatorio per accedere a diversi luoghi e per diverse categorie specifiche. (Nostrofiglio)

Ebbene molti genitori con tanto di Green pass alla mano - e con la giusta pretesa di entrare con i figli - in questi giorni si sono visti negare la possibilità. Non solo licei: anche nelle scuole da zero a tre anni e per quelle d’infanzia chiunque varcherà l’ingresso - che sia un educatrice, un maestro, un genitore - dovrà mostrare il Green pass. (ilmessaggero.it)

ondividi. Il tema Green Pass scuola è diventato ancora più caldo da quando il certificato verde è stato esteso, come requisito per accedere agli istituti, anche ai genitori. Anche i genitori dei bambini dovranno mostrare un Green Pass, e dunque saranno tenuti a effettuare un tampone o la vaccinazione, altrimenti non potranno accedere all’istituto (Scuola & Concorsi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr