Roma, l'impresa è servita. Battuta ancora Cantú e semifinale raggiunta

Basketnet.it SPORT

La Virtus Roma conduce in porto l'impresa battendo ancora l'Acqua Vitasnella Cantú in gara-3 per 74-70 ed approdando così in semifinale scudetto per il secondo anno consecutivo. Per Cantú invece un'eliminazione amara. Gara-3 si è decisa dopo un ... (Basketnet.it)

La notizia riportata su altri media

Commenta. Coach Dalmonte ringhia: nessuno tocchi la mia squadra. (Cronache Laiche)

Top 11 Bundesliga 2013/14 Un campionato spaccato in due tronconi. (SportCafè24.com)

La parte bassa del tabellone dei playoff è quella che sta dando le maggiori soddisfazioni alle outsider. La più felice di tutti è l'Acea Roma (testa di serie numero 6), che batte la Vitasnella Cantù (3) e chiude la serie 3-0, avanzando in semifinale. (La Stampa)

Il playmaker della squadra, l’americano Larry Wright, soprannominato “il folletto... Il ricordo di un’impresa, con i protagonisti: 30 anni fa, contro tutti i pronostici, il Bancoroma, composta da molti atleti romani, vince infatti il trofeo più ambito nel basket, la Coppa dei Campioni. (Roma Daily News)

Si concludono in soli tre atti i quarti di finale Playoffs per la Virtus Roma che dopo le due ottime vittorie in trasferta chiude i conti, non senza qualche difficoltà, con l'Acqua Vitasnella Cantù vincendo in casa gara 3 per 74-70. (Sportando)

Al termine di 45 minuti in cui è successo tutto ed il contrario di tutto, l'Acea Roma vince un'emozionante gara 3 contro Cantù, strappando così il pass per le semifinali Scudetto (incontrerà una tra Siena e Reggio Emilia) Lo “sweep” non racconta però il grande ... (Mediapolitika)