Meloni: Presa in giro per origini popolari, su scheda elettorale scrivete solo il mio nome, Giorgia

L'Unione Sarda.it INTERNO

Meloni: Presa in giro per origini popolari, su scheda elettorale scrivete solo il mio nome, Giorgia "Se gli italiani pensano che stia facendo bene, chiedo loro di andare a votare e chiedo loro di scegliere Fratelli d'Italia. E chiedo loro di scrivere il mio nome. Ma il mio nome di battesimo. La cosa che personalmente mi rende più fiero di questi giorni è che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me continua a chiamarmi semplicemente Giorgia. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda PESCARA – Settantadue minuti di discorso, molti applausi, qualche standig ovation, bandiere tricolori e di partito sventolate all’impazzata. (Dire)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meloni chiude la kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. Con un intervento atteso per l’annuncio della sua candidatura a capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni Europee. (LA NOTIZIA)

«A Brescia è boom di iscrizioni e nuove adesioni illustri, sopra ogni aspettativa per una forza di governo. Il coordinatore provinciale di Fdi, Diego Zarneri, è galvanizzato dalla partecipazione alla conferenza programmatica Nazionale di Fratelli d’Italia che si è chiusa il 28 aprile a Pescara. (Corriere)

Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle Europee dalla kermesse di Fratelli d’Italia a Pescara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la candidatura di Antonio Tajani nelle liste di Forza Italia e quello di Elly Schlein nel Pd, anche Giorgia Meloni sarà capolista del suo partito Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Europee di giugno. (Open)