Marsilio: "L'Abruzzo pronto a riaprire entro fine aprile"

Rete8 INTERNO

Il Presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ospite della trasmissione di Rete8, “I Fatti e le Opinioni” condotta dal direttore Carmine Perantuono, tra i vari argomenti ha affrontato anche quello relativo alla riapertura.

Sollecitato anche dalle domande del direttore del quotidiano Il Centro, Piero Anchino, ha affermato:. Draghi ha annunciato che in base ai dati sulla campagna vaccinale, riapriranno prima le regioni più virtuose tra fine aprile e inizio maggio:. (Rete8)

Su altre fonti

I tamponi eseguiti sono 4281 tamponi molecolari e 1658 test antigenici. I nuovi contagi hanno un'età fra 5 mesi e 93 anni e sono così suddivisi sul territorio regionale:. 102 provincia dell'Aquila. 77 provincia di Chieti. (IlPescara)

Ciò significa che, con prudenza, dobbiamo prendere in considerazione una situazione peggiore dei numeri che oggi la descrivono” Lo annuncia il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al termine della riunione dell’Unità di crisi che si è svolta nel pomeriggio. (Orizzonte Scuola)

Dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 926467 tamponi molecolari (+5426 rispetto a ieri) e 367229 test antigenici (+1552 rispetto a ieri) (TAMPONI POSITIVI AL 5%). (Certa stampa)

Le persone decedute nelle ultime ore sono state 13. Nel bollettino regionale odierno i nuovi contagi superano i guariti, che sono +201 (il totale è 55277). (ChietiToday)

Immacolata di Guardiagrele”. (AbruzzoLive)

Coronavirus, oggi in Abruzzo sono stati registrati 238 nuovi positivi di età compresa tra 5 mesi e 93 anni. APPROFONDIMENTI ABRUZZO Covid, morta a 58 anni la professoressa Silvia Volpe. (ilmessaggero.it)