Perugia, marito e moglie trovati morti: ipotesi omicidio

Virgilio INTERNO

Avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita. Sembrerebbe essere questa l'ipotesi al momento più accreditata per spiegare la morte di un uomo e una donna, trovati senza vita nella serata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due cadaveri sono stati trovati nella serata di ieri dopo che una persona aveva visto quello dell'uomo. (La Stampa)

La lunga scia di relazioni finite nel sangue arriva in Umbria, a Tuoro sul Trasimeno, dove ieri pomeriggio il corpo senza vita di Francesca Giornelli (nella foto), 56 anni figlia dell’ex attore e regista Franco Giornelli, è stato trovato dal proprietario dell’appartamento che lei condivideva con il compagno che l’ha uccisa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha ucciso la compagna strangolandola in casa e poi si è suicidato impiccandosi in giardino: è lo scenario delineato dalle indagini sulla morte della donna e dell’uomo trovati senza vita a Tuoro sul Trasimeno. (Gazzetta del Sud)

(LaPresse) – I corpi di due persone, una donna anziana e figlio sessantenne, sono stati trovati dalla polizia poco dopo le 10.30, in un appartamento del quartiere Labaro, a Roma. Roma, 29 mar. (LaPresse)

Tuoro sul Trasimeno (Perugia) – L’ha uccisa e poi è uscito di casa, ha chiuso la porta a chiave ed è andato a togliersi la vita in una rimessa in giardino. Francesca Giornelli, 59 anni, è stata strangolata e lasciata senza vita sul letto dell’appartamento che condivideva con il compagno. (LA NAZIONE)

Due persone, marito e moglie, sono state trovate senza vita nella loro abitazione di Tuoro sul Trasimeno, in provincia di Perugia. La scoperta è avvenuta nella prima serata di oggi. (Zoom24.it)