Colpo low cost senza rinnovo: torna una vecchia fiamma

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Colpo in difesa, scambio ‘due per uno’ e concorrenza ko. Il serbo tornerebbe in auge qualora non rinnovasse il contratto in scadenza nel 2023.

In estate sarebbe così acquistabile low cost per una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro o in alternativa attraverso uno scambio.

In questo caso potrebbe finire nell’affare Lazaro, che piace al club tedesco

Ivan Perisic sta facendo bene a sinistra in una buona alternanza con Dimarco ma potrebbe comunque partire per fine contratto. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. “E cosi ci siamo giocati il budget per il mercato di gennaio” si legge su Twitter, come anche:. (L'Arena del Calcio)

Inter, la società nerazzurra dovrà spendere centomila euro per far ritornare in tempo i due attaccanti argentini in vista della Lazio. L’Inter spenderà 100mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. (Lazio News 24)

La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione (Noi Biancocelesti)

L’amministratore delegato nerazzurro rivela la possibile trattativa con la Fiorentina per l’attaccante serbo. L’amministratore delegato nerazzurro ha toccato molti argomenti, partendo, però, con il chiarire che l’Inter non avrà intenzione di cedere qualsiasi altro big durante le prossime finestre di mercato. (StadioSport.it)

Il giornalista, poi, ha aggiunto: “L’Inter per esempio trattiene il fiato per Lautaro Martinez, alle prese con fastidi a una coscia. Immaginiamo con quale apprensione Simone Inzaghi segua la vicenda. (Inter Dipendenza)

Centomila euro di spese di viaggio per i charter che riporteranno Lautaro, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez tra venerdì e sabato direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi. (Sportface.it)