Napoli, De Laurentiis furioso con Gattuso: voleva richiamare Ancelotti

Forzazzurri SPORT

Napoli, De Laurentiis furioso con Gattuso: voleva richiamare Ancelotti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive in merito alla situazione in casa Napoli.

Gli azzurri con la cura Gattuso sembrano non aver avuto vantaggi ed il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, è letteralmente su tutte le furie.

Agricola chiude i rapporti con la società. Serie A – Partite in streaming, quindici siti “pirata” oscurati. (Forzazzurri)

La notizia riportata su altre testate

La differenza-punti da incubo, la peggiore in Serie A dal 2000, sarebbe da record persino in europa, se non ci fosse la Bundesliga a “salvare” gli azzurri: L’Hertha Berlino fece registrare nel 2009/10 un passivo di ben 29 punti rispetto al campionato precedente, e peggio hanno fatto poi solo l’Amburgo e il Kaiserslautern. (IlNapolista)

Il tecnico azzurro Rino Gattuso ha avuto un faccia a faccia di un’ora e mezza con i calciatori, nel chiuso dello spogliatoio, provando a fungere da psicologo e ricercare le cause del malessere della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

– “[…] L’Inter resta vicinissima a Christian Eriksen. ‘Ma prendetelo subito noooo!?’. (Inter-News.it)

Dopo la sgambatura e prima del via libera con i calciatori, c'è stato poi un altro confronto tra l'allenatore e la squadra per chiarire altri aspetti. Per quanto concerne la reazione della squadra, pare che abbia dato risposte confortanti all'allenatore (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta galleggiando in zone per nulla tranquille al momento e, cosa più preoccupante, non dà segni di reazione. Gennaro Gattuso era stato chiamato per fermare la pericolosa emorragia di punti che sta portando il Napoli in una parte preoccupante della classifica. (DailyNews 24)

Dagli studi di Canale 8, durante la trasmissione Ne Parliamo Il Lunedì, Silver Mele ha così fotografato il momento del Napoli: "Otto punti nelle ultime 12 giornate di campionate e un destino che pare ormai scritto ed inequivocabile: nella stagione in cui l’autolesionesismo generale ha raggiunto l’apoteosi il Napoli dovrà lottare per venir fuori da una situazione inimmaginabile ma quanto mai concreta e pericolosa. (Tutto Napoli)