Come gira God of War su PC? Ecco un video gameplay SPETTACOLARE!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

God of War, quali sono le novità per PC?

God of War è la terza esclusiva PlayStation 4, dopo Horizon Zero Dawn e Days Gone, che si prepara ad arrivare su PC.

Un ottimo ripasso anche in vista del sequel e ultimo capitolo della saga norrena, Ragnarok, cui lancio è previsto nel 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

God of War per PC quindi è un ottimo modo per rivivere l'avventura di Kratos e Atreus in forma ancora più smagliante rispetto quella originale. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dato il grande successo del titolo non ci sarebbe dunque da stupirsi nel notare che già i fan si sono messi a lavoro e hanno confezionato già un discreto quantitativo di mod per God of War. Insomma se volete sbizzarrirvi e provare queste nuove mod, vi ricordiamo che potete scaricarle a questo link. (Spaziogames.it)

Ad esempio in questo momento la mod più scaricata si chiama GOD OF WAR 4 PC FULL MODDED SAVE ed è semplicemente un salvataggio della versione PS4 portato su PC, che sblocca praticamente tutti i contenuti del gioco, compreso il New Game+. (Multiplayer.it)

L’edizione PC di God of War ha infatti totalizzato fin da subito numeri impressionanti, che hanno permesso all’avventura di Kratos di sbaragliare in breve tempo la concorrenza delle altre esclusive di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

Tra gli ultimi, invece, c’è l’illustre God of War, arrivato dopo mesi di rumor e voci di corridoio con un porting ottimo che ne esalta i punti di forza e la bellezza. Il processo che ha portato al via libera dei suddetti porting è stato molto semplice, quanto surreale: gli studi PlayStation hanno assillato Sony perché potessero pubblicare i loro videogiochi su PC. (Spaziogames.it)

"È un processo che stiamo ancora cercando di automatizzare e mettere in atto, in quanto compagnia e in quanto studi di sviluppo individuali". Negli ultimi due anni, Sony sarebbe dunque stata convinta a rilasciare un port PC di Horzion Zero Dawn, Days Gone e God of War (il cui port è stato in cantiere per almeno due anni), ai quali si aggiungeranno presto Uncharted 4 e il suo DLC standalone L'Eredità Perduta (Eurogamer.it)

Fin dalle prime ore, infatti, God of War ha fatto registrare numeri altissimi tra gli utenti attivi di Steam. Insomma il successo registrato già da subito da God of War su PC sembra anche aver gettato le basi per Ragnarok, in uscita nel 2022 (Spaziogames.it)