De Laurentiis: 'Koulibaly deve decidere se restare. Retroscena su Mazzarri. Osimhen ha giocato poco'

AreaNapoli.it SPORT

Sono una volta ho obbligato un mio tesserato a restare: si trattava di Walter Mazzarri.

Queste le sue parole: "Kalidou Koulibaly è un simbolo del Napoli, ma deve essere lui a decidere il suo futuro.

Ma gli dissi che doveva restare e lui molto rispettosamente è rimasto rispettando il contratto e regalandoci quattro anni di soddisfazioni"

Redazione 20 MAG 2022 10:34. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a margine della inaugurazione di Race for The Cure 2022, in Piazza del Plebiscito. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presente questa mattina a Napoli all’evento Race for the cure di Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno. Dare un giudizio su di lui sarebbe poco opportuno”, ha spiegato De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

Parlano delle offerte per il difensore centrale, De Laurentiis ha detto che "ognuno ha una propria dignità e ha le proprie esigenze. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. (Tutto Cagliari - News)

Negli ultimi giorni, Koulibaly è stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per il dopo Chiellini : "È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. A un certo punto dopo due anni mi disse che voleva andare via ma io gli risposi che sarebbe dovuto restare. (Calciomercato.com)

La corte di Sarri c’è, così come resta fortissimo il legame del belga col Napoli e con Napoli. De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)