Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente

Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’attesa sotto le macerie, Alba Parietti racconta che ci fu una persona che le fu molto vicino

Un terribile incidente coinvolse Alba Parietti facendola finire sotto due tir.

La sua auto finì tra i due tir che si erano scontrati.

Era il 4 Novembre del 2004 e Alba Parietti insieme al suo compagno dell’epoca, Giuseppe Lanza di Scalea, stavano percorrendo l’autostrada Milano – Bologna.

Alba Parietti è una nota conduttrice, attrice e soubrette che ha varcato numerosi palcoscenici in Italia (Kronic)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato oppure no? Francesco Oppini rivela quali sono i rapporti con Tommaso Zorzi. (Formatonews)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com. -- Alba Parietti, quella strana foto di Tommaso Zorzi ha lasciato tutti di stucco: ‘E’ il premio per chi le guarda tutte?’. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:51 (Leggo.it)

Francesco Oppini ha sottolineato più volte sui social l’importanza di ripartire e di riprendere a fare beneficenza. Questo il commento di Francesco Oppini che ha potuto rivedere il padre, Franco Oppini e la compagna Ada Alberti, insieme ad altri parenti e amici. (Lanostratv)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità del figlio di Alba Parietti

Sempre a proposito di questa vicenda, Oppini ha poi voluto chiarire il suo rapporto con Zorzi e lo status del loro rapporto. Il rapporto con Zorzi: i due sono ai ferri corti? (Periodico Italiano)

Ad ogni modo però, non è di certo un mistero il fatto che all’interno della casa più spiata d’Italia, Tommaso Zorzi abbia anche trovato un grande amico. Tuttavia è da qualche settimana che si parla di una possibile lite avvenuta tra Tommaso e Francesco (Baritalia News)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato, come si vocifera da qualche settimana? Rispondendo ad un fan su Instagram, il figlio di Alba Parietti ha confermato la versione dei fatti di Tommaso Zorzi. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr