ESCLUSIVA - Novità sul futuro di Pellegrini: svelata la possibile destinazione del terzino

SpazioJ SPORT

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore classe 1999 è molto vicino al West Ham.

Presto potrebbe arrivare la chiusura definitiva dell’operazione, la richiesta della Juve è intorno ai 10 milioni di euro

Con l’arrivo del giovane talento italiano, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato Luca Pellegrini.

Dopo gli affari praticamente chiusi di Pogba e Di Maria, oggi sono arrivati gli annunci ufficiali relativi agli addii di Alvaro Morata e Paulo Dybala (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Gazzetta si parla di Luca Pellegrini, richiesto soprattutto dal Fulham. Nei giorni scorsi anche un sondaggio del Monza, per cui però la valutazione è troppo alta (Tutto Juve)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Due ipotesi per il futuro. Fabian Ruiz Juve, lo spagnolo non rinnova col Napoli! Due ipotesi per il futuro del centrocampista spagnolo Come riportato da (Juventus News 24)

A bilancio Pellegrini pesa per circa 10 milioni di euro, la Juve ne vorrebbe qualcuno in più per dare il via libera al giocatore. Pellegrini lascia il posto a Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore, spinto verso l’uscita dal sempre più probabile arrivo in bianconero di Cambiaso, è finito nel mirino di un club di Serie A. Le ultime. Non c’è solo la Premier League nel futuro di Luca Pellegrini (Juventus News 24)

Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime. Non solo mercato in entrata, la Juventus deve anche pensare alle uscite e lo sta facendo. Su di lui è forte il Fulham, neopromossa in Premier League che vuole rinforzarsi in vista del campionato. (SpazioJ)