ESCLUSIVA – La notizia sul futuro di Pellegrini: svelata la probabile destinazione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Sei qui: Home » News sul Calcio » ESCLUSIVA – La notizia sul futuro di Pellegrini: svelata la probabile destinazione. Appare sempre più lontano il futuro di Luca Pellegrini dalla Juventus, il terzino sembra infatti non aver mai pienamente convinto la società bianconera che è pronta ad una sua cessione.

Luca Pellegrini passato dalla Roma alla Juve nel 2019, ha giocato con la maglia bianconera solo durante l’ultima stagione 2021/2022 collezionando 18 presenze, sintomo dell’amore mai sbocciato tra difensore e società

Come riportato in esclusiva su SpazioJ, il calciatore potrebbe salutare la Serie A direzione Premier League, sembra infatti molto vicino al West Ham. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Pellegrini è richiesto in Premier e può lasciare la Juve: le ultime. Non solo mercato in entrata, la Juventus deve anche pensare alle uscite e lo sta facendo. La Juventus infatti vorrebbe più di 10 milioni di euro per il giocatore, considerando che a bilancio pesa quella cifra. (SpazioJ)

Nei giorni scorsi anche un sondaggio del Monza, per cui però la valutazione è troppo alta A bilancio Pellegrini pesa per circa 10 milioni di euro, la Juve ne vorrebbe qualcuno in più per dare il via libera al giocatore. (Tutto Juve)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Anche se metà (Tutto Juve)

Due ipotesi per il futuro. Fabian Ruiz Juve, lo spagnolo non rinnova col Napoli! Fabian Ruiz Juve, lo spagnolo non rinnova col Napoli! (Juventus News 24)

Si tratta del Monza che, neopromossa in Serie A, sta dando vita a un mercato sensazionale. Pellegrini verso la cessione, ma non c’è solo la Premier League: sondaggio anche di un’italiana. (Juventus News 24)

Fulham interessato, la Juve non scende sotto i 10 milioni. Nei giorni scorsi anche un sondaggio del Monza, per cui però la valutazione è troppo alta (TUTTO mercato WEB)