Baby Reindeer, la recensione della serie Netflix

Boy meets girl, un grande classico; ma questa volta non è amore, e nemmeno il calesse di troisiana memoria. Donny Dunn è un aspirante comedian scozzese, sbalzato dalla natia Scozia in una Londra che non fa sconti a nessuno, specialmente a chi aspira al successo. Costretto a sbarcare il lunario in un pub di Camden, Donny incontra Martha, una donna tutt’altro che attraente, sola e visibilmente depressa. (cinematografo.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Lo querelo!” ha annunciato sui social la donna che, a quanto sembra, è la vera figura femminile che si cela dietro alla protagonista della serie di grande successo targata Netflix. Stephen King minacciato dalla presunta vera Martha della serie di successo Baby Reindeer. (Trash Italiano)

Li abbiamo ricostruiti con la psicoterapeuta Annalisa Pellegrino. In poche settimane Baby Reindeer è stata vista da più di 22 milioni persone. (Fanpage.it)

Harvey offrirà il suo punto di vista sul successo della serie creata da Richard Gadd che sta ottenendo record di visualizzazioni su Netflix. (BadTaste.it Cinema)

Baby Reindeer: Fiona Harvey, che ha ispirato il personaggio di Martha, sarà intervistata da Piers Morgan

Baby Reindeer, la serie originale Netflix, sta facendo un gran rumore: è sulla bocca di tutti, o meglio, dovrei dire «è sulle bacheche di tutti». E ben venga se questo serve a far parlare di trauma. La serie, infatti, mette in evidenza come un’esperienza dolorosa riesca a entrare a far parte di noi fino a condizionarci nella nostra identità, nel nostro orientamento sessuale, nelle nostre attitudini, fino a dettare le nostre scelte amorose. (Psicoadvisor)

"Lo querelo”, queste le parole della donna che si presume si celi dietro alla figura femminile della serie TV di successo di Netflix. (Sky Tg24 )

All'aeroporto di Zurigo-Kloten, una cittadina canadese in transito è stata multata per ingresso illegale in Svizzera. Il suo visto era scaduto solo un giorno prima. Secondo la Segreteria di Stato della migrazione, in questi casi la polizia dovrebbe essere più tollerante. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)