Baby Reindeer: la vera Martha minaccia Stephen King

"Baby Reindeer", la serie tv targata Netflix, è diventata un fenomeno globale. Tratta dal premiato one man show di Richard Gadd, ha riscosso un grande successo al Fringe Festival di Edimburgo. La serie racconta la storia della strana relazione tra il comico fallito Donny Dunn e la sua stalker Martha, un rapporto che avrà un impatto importante su di lui e sui traumi da tempo dimenticati.

Il cast e la trama

La serie vanta un cast di talento con Jessica Gunning nel ruolo di Martha, Nava Mau (Teri) e Tom Goodman-Hill (Darrien). "Baby Reindeer" è una storia vera dall’umorismo nero che ha portato alla luce la reale esperienza di vita di Gadd: abusi da parte di un produttore e stalking di una donna sono al centro della narrazione della storia.

La minaccia a Stephen King

Recentemente, la presunta vera Martha della serie di successo Baby Reindeer ha minacciato Stephen King. "Lo querelo!" ha annunciato sui social la donna che, a quanto sembra, è la vera figura femminile che si cela dietro alla protagonista della serie di grande successo targata Netflix. La vera stalker che ha ispirato il creatore e interprete Richard Gadd è uscita allo scoperto proprio pochi giorni fa.

La solitudine e l'abuso

Dopo aver ricevuto 41.000 mail, 350 ore di messaggi audio e agguati sotto casa e telefonate minacciose alla famiglia, cosa può fare un poveretto, uno stand up comedian senza successo, originario scozzese ma costretto a fare il barista a Londra per vivere, se non scrivere una commedia e poi una serie su questo macroscopico (in tutti i sensi) caso di bullismo? Siamo tutti ostaggio della solitudine ma lui un po’ di più.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo