La regina Elisabetta trova la serenità ispezionando i cavalli

La regina Elisabetta trova la serenità ispezionando i cavalli
Io Donna CULTURA E SPETTACOLO

La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. L’amore e la devozione con cui la sovrana britannica si dedica ai suoi cavalli è particolarmente commovente soprattutto alla luce degli ultimi eventi.

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony.

Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. (Io Donna)

Su altri media

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. I fatti risalgono allo scorso 25 aprile ma la polizia li ha resi noti solo poche ore fa. (Yeslife)

Nelle vicinanze c’era il Principe Andrea, ma la Regina è solita passeggiare in quell’ala del castello e far visita ai suoi cavalli. L’episodio rischia di far saltare delle teste dopo che erano già stati disposti maggiori controlli dei perimetri delle sue residenze. (Il Messaggero)

03 maggio 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta protetta a ogni costo. Solo prima di servire il cibo, un paggio è incaricato di scegliere a caso quello che sarà portato a Sua Maestà (Liberoquotidiano.it)

Regina Elisabetta, "tanta paura e grande pericolo": irruzione nella sua residenza reale

Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva (Solonotizie24)

03 maggio 2021 a. Secondo l’esperta, la famiglia reale non sopravvivrà al regno del principe William: “Penso che sia la fine dei giochi. (Liberoquotidiano.it)

Stando ai tabloid inglesi, l’accaduto potrebbe portare ad alcuni licenziamenti, dopo che erano stati già disposti maggiori controlli intorno al perimetro delle residenze reali. Al momento dell’intrusione si trovava nelle vicinanze il principe Andrea, secondogenito di Elisabetta e Filippo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr