La regina Elisabetta trova la serenità ispezionando i cavalli

La regina Elisabetta e l’amore per i cavalli. L’amore e la devozione con cui la sovrana britannica si dedica ai suoi cavalli è particolarmente commovente soprattutto alla luce degli ultimi eventi.

Aveva solo quattro anni quando ha ricevuto in dono da suo padre, su sua esplicita richiesta, il primo pony.

Dopo la scomparsa di suo marito, il principe Filippo, lo scorso 9 aprile, la regina sembra trovare pace e serenità in compagnia degli amati animali, che appartenevano proprio a suo marito. (Io Donna)

Su altri media

Stando ai tabloid inglesi, l’accaduto potrebbe portare ad alcuni licenziamenti, dopo che erano stati già disposti maggiori controlli intorno al perimetro delle residenze reali. Anche se sono già stati rilasciati su cauzione. (Liberoquotidiano.it)

Regina Elisabetta, irruzione nella sua residenza reale. Parlando della Regina Elisabetta, poi, la scrittrice ha aggiunto: “Forse è l’unica che crede davvero nella monarchia. Secondo l’esperta, la famiglia reale non sopravvivrà al regno del principe William: “Penso che sia la fine dei giochi. (Liberoquotidiano.it)

Ansie e preoccupazioni per la Regina Elisabetta dopo i recenti avvenimenti che si sono verificati a Buckingham Palace. L’uomo in questione riuscì a raggiungere la stanza della Regina Elisabetta mentre questa dormiva, come raccontato anche una delle puntate della quarta stagione di The Crown, intrattenendosi qui per parlare direttamente con la sovrana di ciò che lo infastidiva (Solonotizie24)

È stato così forte il dolore che la sovrana del Regno Unito non ha voluto festeggiare, come di consueto, il suo compleanno il 21 aprile, giorno in cui ha compiuto 95 anni. Quest’ultimo è il secondo figlio proprio della regina e del compianto Filippo. (Yeslife)

«Ogni anno, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspettava la macchina nera che portava a Balmoral la regina Elisabetta. Il segreto della regina Elisabetta. (Io Donna)

. Regina Elisabetta, spavento per la sovrana: sudditi allarmati. L’incolumità della Regina Elisabetta II sembra essere sempre più a rischio. Nelle vicinanze c’era il Principe Andrea, ma la Regina è solita passeggiare in quell’ala del castello e far visita ai suoi cavalli (Inews24)