Jannik Sinner giocherà un torneo Atp sulla terra rossa dopo Wimbledon: l'annuncio

Jannik Sinner giocherà un torneo Atp sulla terra rossa dopo Wimbledon: l'annuncio
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner ha ufficializzato la programmazione che seguirà, subito dopo il prestigioso torneo di Wimbledon, per prepararsi nel migliore dei modi a disputare i giochi olimpici di Parigi 2024. L'altoatesino, di comune accordo con il suo team guidato dai coach Simone Vagnozzi e Darren Cahill, ha scelto di giocare una competizione Atp sul rosso prima di approdare in Francia e pensare esclusivamente a quella manifestazione. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri media

Nulla è lasciato al caso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Jannik Sinner ha annunciato a sorpresa la sua presenza al Nordea Open, l'ATP 250 in programma sulla terra rossa di Bastad (Svezia) dal 15 al 21 luglio. "Sono felice di comunicarvi che giocherò a Bastad. (TennisItaliano.it)

Quando sono trapelate le prime immagini del ritorno a Napoli di Dries Mertens, in città si è vissuto un fermento con pochi precedenti. I tifosi, infatti, sono ancora molto legati al folletto belga che in maglia azzurra ha scritto la storia del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mertens: “Non vedo l’ora di venire a vivere a Napoli. Gira una bugia sullo Scudetto. Ecco perhè sono andato via” – VIDEO

We are very happy that the world number two, and reigning Australian Open champion, is coming to Båstad and Nordea Open this summer. Ciao Jannik Sinner! (sport.tiscali.it)

Dopo l’ottima stagione in maglia Frosinone, nel futuro di Walid Cheddira c’è il Napoli: le parole del centravanti marocchino sul futuro. Nell’ultima giornata di campionato, il Napoli non è andato oltre il pareggio che, di fatto, ha estromesso gli azzurri da ogni discorso di qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens ha parlato del suo legame indissolubile con Napoli, della gioia per lo Scudetto all’addio. Il bomber ha lanciato anche un messaggio a Calzona. (Napolipiu.com)