Real Sociedad-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

Stasera alle 21 i giallorossi scenderanno in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad. Nonostante il Derby dopo pochi giorni e il vantaggio di due reti conquistato nella gara di andata, Mourinho non sembra intenzionato a fare calcoli, ed è pronto a mandare in campo il miglior 11 a disposizione. Lo special one potrà contare sui recuperi di Pellegrini e Belotti. (Il Romanista)

Su altri giornali

Chiunque non avesse ricevuto la mail dalla Real Sociedad può effettuare la segnalazione all’indirizzo [email protected], oppure chiamando il Contact Center AS Roma allo 06.89386000. Nella segnalazione si prega di indicare il nominativo e l’indirizzo mail riportato in fase di acquisto. (AS Roma)

foto di Lorenzo Consorti Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

I numeri di Real Sociedad e Roma (Sky Sport)

foto di Lorenzo Consorti Dopo l'inaspettato ko in campionato contro la Sassuolo, la Roma vola a San Sebastian per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro la Real Sociedad: si riparte dal 2-0 per i giallorossi nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

"Io credo che bisogna fare attenzione alla Roma più che ai giocatori avversari" , afferma Riccardo Trevisani . I giallorossi hanno un vantaggio di due gol dopo la vittoria per 2-0 all'andata, ma saranno attesi da un'atmosfera infuocata all'Estadio Anoeta. (LAROMA24)

Tra qualche ora la Roma giocherà contro la Real Sociedad. I tifosi giallorossi iniziano a scaldare la voce (ForzaRoma.info)