SIVIGLIA - Papu Gomez: "Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta"

SIVIGLIA - Papu Gomez: Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta
Napoli Magazine SPORT

apu Gomez: "Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta". Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l'Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni.

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez

Faccio fatica a guardare una partita dell'Atalanta.

Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Dopo sette anni di giocate, assist e goal con la maglia dell’Atalanta, a Gennaio il Papu Gomez ha lasciato Bergamo tra la tristezza dei tanti tifosi che lo avevano eletto a proprio beniamino. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. (Chiamarsi Bomber)

Mi fa male vedere i miei ex compagni. Provo tristezza a veder giocare l’Atalanta» - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #PapuGomez: 'Faccio ancora fatica a vedere l' #Atalanta, mi fa male' - (Zazoom Blog)

Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea.Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dal l’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzu #Atalanta, Gomez non ti ha dimenticata: - infoitsport : Papu Gomez: 'Non riesco a vedere l'Atalanta, mi viene tristezza' - infoitsport : Papu Gomez: 'Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. (Zazoom Blog)

Calciomercato Atalanta: Papu Gomez ha parlato della Dea

Sono passati oltre due mesi da quando Alejandro Gomez ha lasciato l’Atalanta per il Siviglia, salutando Bergamo dopo sette anni. Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui” ha concluso l’argentino (alfredopedulla.com)

In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. Leggi anche -> Atalanta, il Papu Gomez torna a parlare dell’addio: le dichiarazioni. (CalcioToday.it)

Proprio l'argentino ha parlato della sua nuova avventura sportiva, ma anche dell'Atalanta: "Se penso a Bergamo? Sapevo che c'era gente che mi voleva vedere 'sparire' in questi paesi ma adesso sono più che orgoglioso di essere qui" (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr