Darmian determinato: “Difficoltà contro il Lecce? Lo faremo nelle prossime gare”

Spazio Inter SPORT

Lo faremo in settimana e domenica dopo domenica ci faremo trovare pronti“.

RUOLO – “Il mio ruolo è quello di lavorare, migliorarmi giorno dopo giorno e mettere in difficoltà il mister quando deve fare le scelte

Sei qui: Home » News Inter » Darmian determinato: “Difficoltà contro il Lecce?

DIFFICOLTÀ – “Sappiamo che le partite vanno chiuse, soprattutto come quella di sabato che può essere anche determinata da episodi, che possono essere in una punizione o in un calcio d’angolo. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)