Viene svegliato al capolinea: passeggero colpisce autista bus con un pugno

TerzoBinario.it INTERNO

di Claudio Bellumori. Un turco di 18 anni, regolare nel territorio italiano, ha colpito con un pugno l’autista del bus linea 993 (Roma Tpl).

Il diciottenne è stato rintracciato più tardi dagli agenti delle Volanti.

Secondo quanto appreso, il conducente – giunto al capolinea di circonvallazione Cornelia – ha svegliato il giovane, che stava dormendo.

Auguro all’autista una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno”. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altre testate

Si prevedono disagi per pendolari, turisti e lavoratori, nonostante lo sciopero preveda alcune fasce di garanzia per limitare al massimo le situazioni di emergenza. Sciopero Atac Roma 9 dicembre 2019: le alternative. (RomaWeekend.it)

L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. (Corriere Adriatico)

Nel novembre dello scorso anno, votò appena il 16 % degli aventi diritto, ovvero 386.785 cittadini, e tra loro prevalse il «Sì». (Corriere della Sera)

Il commento di Virginia Raggi. L’episodio è stato duramente condannato dalla sindaca Raggi: “L’aggressione ai danni di un autista di un Atac avvenuta questa notte è inaccettabile – ha detto Virginia Raggi su Twitter -. (Yahoo Notizie)

Bomba d'acqua su Roma, piove anche all'interno di un autobus. EMBED. . . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 Durante la bomba d'acqua che ha colpito Roma piove anche all'interno di un autobus Atac della linea 792. (Leggo.it)

Roma, si addormenta sul bus: svegliato dall'autista lo prende a pugni. "L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile. Il ragazzo, invece, è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. (Today)