Inter, Lautaro-Conte non è ancora finita: spunta un altro video

Stop and Goal SPORT

Conte e Lautaro alla resa dei conti. Inter, Lautaro Martinez vs Antonio Conte: secondo round.

L’ennesimo successo non ha fatto molto rumore: ciò che ha fatto clamore è stata la lite tra l’argentino ed il tecnico.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio dopo la lite: l’agente di Lautaro spiazza tutti. Inter, Lautaro vs Conte prima del match con la Juve. Nel video si intravedono sia Lautaro Martinez che Antonio Conte con i guanti da boxe pronti ad affrontarsi

All’interno i due protagonisti con Lukaku che faceva da speaker (“Ladies and gentleman, dal Madison Square Garden…“) e da arbitro del match. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Hakimi è l'uomo che ha permesso all'Inter di passare da quella che inseguiva la Juve a quella che ha dominato il campionato" Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. (fcinter1908)

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve (Calcio News 24)

Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” (TUTTO mercato WEB)

Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”. (Fcinternews.it)

Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". (TUTTO mercato WEB)

Il rischio è tutto di Zhang Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. (Tutto Juve)