Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Sia Sampdoria che Fiorentina hanno trovato la rete in tutte le ultime otto sfide di Serie A: 26 reti nel parziale, una media di 3.3 a incontro.

Probabili formazioni. Samporia (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

In questo campionato la Sampdoria non ha ancora vinto due gare di fila: dopo il successo sul Torino nello scorso weekend, potrebbe riuscirci per la prima volta dal marzo 2019.

Nessuna squadra conta meno marcatori differenti della Sampdoria in questa Serie A: sette, meglio solo di Maiorca e Leganes (entrambi sei) nei maggiori cinque campionati europei. (Eurosport.it)

Su altri giornali

"Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. (Sampdoria News)

Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta la squadra di Beppe Iachini continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta al Franchi, la squadra di Beppe Iachini continua ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Sampdoria a Genova. (Fiorentina.it)

Unico indisponibile rimane Alex Ferrari, che, sempre a Bologna, sta seguendo, in costante contatto con lo staff medico dei liguri, l’iter riabilitativo post-intervento. Nessuno è in dubbio contro la Viola e dovrebbero far parte dell'11 titolare schierato da mister Ranieri. (Fantacalcio.it)

Ancora dubbi sul modulo. Filippo Grimaldi. E poi la sua Fiorentina ha fatto bene, ha messo in difficoltà pure la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Così per lo meno la pensa Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, in merito a quanto stanno facendo i biancocelesti in campionato. Sarebbe simpatico, non dite però che sta andando oltre le aspettative visto che anno dopo anno vince sempre qualcosa, ha una squadra forte, un presidente competente e un ottimo ds. (Lazio News 24)

L'allenatore della Sampdoria ha lasciato intendere che Colley sarà confermato in difesa: "A Torino ha sbagliato, ma è sempre rimasto concentrato. Lo ha detto Claudio Ranieri all'antivigilia della sfida con la Viola. (Primocanale)