Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche

Sampdoria-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche
Eurosport.it Eurosport.it (Sport)

Sia Sampdoria che Fiorentina hanno trovato la rete in tutte le ultime otto sfide di Serie A: 26 reti nel parziale, una media di 3.3 a incontro.

Probabili formazioni. Samporia (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

Su altri giornali

Il cambio di proprietà può aver influito, ma la stagione è ancora lunga e la classifica non è compromessa: la Champions è a tre punti». Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, in un'intervista al Corriere dello Sport si è soffermato a parlare anche della Roma (Voce Giallo Rossa)

"Sapevo che la Sampdoria era una buona squadra e che stava solo attraversando un periodo difficile perché non era abituata a stare in certe condizioni di classifica. Il tecnico ha poi parlato della Fiorentina, prossimo avversario della Samp: "Sinceramente non me l'aspettavo così in difficoltà. (Primocanale)

Per lei, romanista, meglio che vinca l’Inter o la Juve rispetto alla Lazio? «Da romanista la lotta scudetto la vivo… in maniera Zen anche perché sono sempre stato sportivo. (LAROMA24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Nessuno è in dubbio contro la Viola e dovrebbero far parte dell'11 titolare schierato da mister Ranieri. Unico indisponibile rimane Alex Ferrari, che, sempre a Bologna, sta seguendo, in costante contatto con lo staff medico dei liguri, l’iter riabilitativo post-intervento. (Fantacalcio.it)

Squadra in campo al mattino. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti