Contributi a fondo perduto regionali, nuove risorse in arrivo: i sogni di rivincita saranno presto realizzabili

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ogni regione sta ricevendo un certo importo da dedicare ai bandi per i contributi a fondo perduto.

I contributi a fondo perduto sono l’occasione per tanti neo imprenditori di ottenere quell’aiuto economico necessario per realizzare un ambizioso progetto.

Beneficiari dei contributi a fondo perduto regionali. Le nuove risorse sono destinate alle categorie economiche messe in ginocchio dalla pandemia mondiale. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contributo a fondo perduto: per chi? Contributo a fondo perduto per le imprese: ecco a chi sono rivolti e come fare per richiederlo. Come richiedere il contributo a fondo perduto. Per richiedere i contributi a fondo perduto bisognerà aspettare ancora (The Wam.net)

Le imprese, tra le altre cose, devono avere sede operativa o unità produttiva locale in Sicilia ed aver avuto una riduzione dell’attività economica connessa all’emergenza sanitaria nel periodo maggio/dicembre 2020 rispetto al fatturato del periodo maggio/dicembre 2019. (Quotidiano di Sicilia)

Giovedì 23 settembre 2021 - 10:29. Sardegna, 5 milioni a fondo perduto per le imprese della moda. Confartigianato, Mise: opportunità anche per le aziende isolane. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Cagliari, 23 set. (askanews)

L’entità del bonus potrebbe essere inferiore. Come già detto, le risorse disponibili sono limitate. Nuovo Contributo a Fondo Perduto, di cosa si tratta? (InvestireOggi.it)

Per il resto, le risorse (in tutto 140 milioni di euro, nel fondo di cui all’art.2, commi 1-4).) Il contributo a fondo perduto verrà erogato in via prioritaria (con una dotazione di 20 milioni) a discoteche e simili (codice ATECO 93.29.10), nel limite di 25.000 euro. (PMI.it)

Sono questi i numeri del fashion sardo che, poco tempo fa, sono stati analizzati nel rapporto elaborato dall’Ufficio Studi di Confartigianato Imprese Sardegna sui dati Istat 2020, dal titolo “Imprese e artigianato della Moda in Sardegna”. (Corriere dell'Economia)