Leonardo, serie tv tra ricostruzioni storiche e fiction, in onda su Rai Uno

Leonardo, serie tv tra ricostruzioni storiche e fiction, in onda su Rai Uno
inToscana CULTURA E SPETTACOLO

Serie Tv Leonardo - Foto ufficio stampa Rai. Dopo il successo de I Medici, la tv pubblica dedica una serie a Leonardo. In onda su Rai Uno dal 23 di marzo, la nuova serie tv Leonardo, che celebra la figura del grande Leonardo di Ser Piero Da Vinci, artista, architetto e inventore nei più diversi campi dello scibile umano, sta realizzando un boom di ascolti, fin dalla prima serata, quando ha totalizzato il 28,2 percento di share. (inToscana)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno fatto per proteggere il segreto che Leonardo tanto voleva custodire oppure c’è dell’altro? Che cosa succederà nella quarta e ultima puntata della serie tv dedicata alla storia di Leonardo da Vinci? (Ultime Notizie Flash)

Lasciando da parte i suoi sentimenti, Leonardo si lascerà persuadere ad accettare una nuova commissione, il gigantesco affresco della Battaglia di Anghiari, ma questo lo porterà… Leonardo anticipazioni quarta puntata episodio 7. (GameGurus)

Leonardo su Rai1, Bernabei svela: “Nella seconda stagione racconteremo un Da Vinci segreto”. I primi sei episodi di Leonardo, serie tv internazionale in onda ogni martedì su Raiuno, hanno decisamente rispettato i pronostici della vigilia. (Lanostratv)

Fuorigioco automatico? Possibile entro Qatar 2022

. Ultima Cena o Cenacolo Vinciano, Leonardo da Vinci/ Il degrado causato dall’umidità La vita di Leonardo, dunque, sarebbe stata molto più dedita allo studio rispetto a quella che viene descritta nella fiction. (Il Sussidiario.net)

Una sera un uomo di Guidobaldo da Montefeltro cerca di raggiungere il Valentino per ucciderlo, ma Leonardo riesce a distrarlo e Borgia riesce ad anticiparlo. La trama ci riporta a Milano dove Tommaso scoprirà che Giacomo e Leonardo sono intimi. (Periodico Daily - Notizie)

L’evoluzione del fuorigioco automatico. Una tecnologia simile viene oggi già utilizzata in sala VAR. Per i Mondiali di Qatar 2022 potrebbe essere introdotto il fuorigioco automatico. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr