Biden ancora positivo al Covid. Medico, 'sta bene'

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Biden continua a lavorare dalla Casa Bianca "per il popolo americano", si legge nella nota

- WASHINGTON, 31 LUG - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è ancora positivo al Covid e "continua a stare bene".

Il medico di Biden, dottor Kevin O'Connor, ha definito un fatto "non sorprendente" che il presidente sia ancora positivo al Covid, sottolineando che "sta bene e continuerà a rimanere in stretto isolamento". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

La maggior parte dei pazienti torna negativa dopo altri tre giorni, senza necessità di ricorrere a un nuovo trattamento con il Paxlovid Effetto rimbalzo Covid, il caso Biden. Il 21 luglio viene annunciato che Biden è positivo. (ilmessaggero.it)

. Il presidente, riferisce O'Connor, continuerà a mantenere il regime di stretto isolamento come prescritto e previsto in questa situazione (La Stampa)

Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page (Bsnews.it)

Effetto rebound. Quest'ultimo è un antivirale raccomandato dall'Oms contro Sars-Cov-2, sviluppato da Pfizer per il trattamento precoce degli individui positivi, ma ad alto rischio di progressione verso forme gravi di Covid (la Repubblica)

Ma poi in alcuni - non si sa quanti, perché non sono state studiate abbastanza persone - i livelli del virus cominciano a risalire da 9 a 12 giorni dopo il primo test positivo». Chi risulta positivo dopo il termine della terapia antivirale, si legge, deve rimettersi in isolamento per 5 giorni e indossare la mascherina per 10 giorni. (Corriere della Sera)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato nuovamente positivo al Covid-19 in pochi giorni, dopo essersi sottoposto a ben 4 vaccinazioni. A cosa è dovuta l’infezione da Covid-19 nonostante 4 vaccinazioni? (Tanta Salute)