Focolaio Covid per il Cagliari, oggi nuovi test

ForzaRoma.info SPORT

Aresti, Bellanova, Lovato, Grassi e Oliva positivi al virus. E’ emergenza totale per il Cagliari, come riporta Il Tempo.

A scendere in campo davanti a Cragno saranno Zappa, Altare, Carboni e Lykogiannis.

Lo svolgimento della gara contro la Roma, in programma alle 18, non è a rischio, ma oggi saranno effettuati nuovi tamponi e l’allenatore è dovuto correre ai ripari per la sfida dell’Olimpico.

Centrocampo obbligato con Nandez, Deiola, Marin e Dalbert, mentre in attacco a fare da rifinitore davanti a Joao Pedro sarà uno tra Pavoletti e Pereiro

Il numero degli indisponibili nella rosa rossoblù sale così a 10, con il club che ha deciso di annullare la conferenza stampa del tecnico, inizialmente programmata ieri pomeriggio. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’assenza di Lovato, ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto per Goldaniga. Deiola dovrebbe fare coppia con Marin in mezzo al campo (Cagliari News 24)

Il tour de force sarà chiuso dal match contro l’Atalanta del 6 febbraio Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sfiderà in successione: Roma, Sassuolo in coppa Italia e Fiorentina e Atalanta in un vero e proprio tour de force. (Cagliari News 24)

Mazzarri affronterà la Roma in piena emergenza. Compresa la Roma (Cagliari News 24)

Le vittorie da inseguire in chiave salvezza vanno cercate altrove: un ko come questo ci può stare. La Roma, ancora alla ricerca della prima vittoria del 2022, dopo i due ko consecutivi contro Milan e Juventus trova i tre punti contro un Cagliari incerottato e troppo timido davanti. (Cagliaripad)

Oggi il nuovo giro di tamponi effettuati non ha fatto emergere nuovi casi di positività al virus. I sardi potranno scendere regolarmente in campo contro la Roma. Apprensione in casa Cagliari per i numerosi casi di Covid. (ForzaRoma.info)

Ma dopo i casi di ieri (Aresti, Lovato, Grassi e Bellanova) più Oliva e cinque giocatori della Primavera risultati positivi al Covid-19, si temeva che il focolaio potesse essere molto più esteso. Nella Capitale tra i convocati anche uno dei portieri della Primavera, Lolic (L'Unione Sarda.it)