Delusione Mercedes: “È andato tutto a farsi benedire”

FormulaPassion.it SPORT

Fino a quel punto però è stata una gara solida, abbiamo avuto le nostre opportunità e siamo rimasti fuori dai guai.

La gara della Mercedes di Stoffel Vandoorne è stata invece contrassegnata da numerosi alti e bassi.

Vandoorne ha quindi commentato l’umore in casa Mercedes dopo il doppio zero odierno: “La squadra sta bene

Il primo round del doppio E-Prix di Roma si è tramutato in un incubo per la Mercedes. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il lavoro di Vandoorne per costruire un margine su Sims e Wehrlein, vanificato. La Stella di Vandoorne si prende l’ePrix di Roma, gara-2 che si apre con un via dietro Safety Car. (Autosprint.it)

Così si è aperto Stoffel Vandoorne via radio subito dopo essere passato per primo sotto alla bandiera a scacchi. “C’è sempre una grande pressione quando sei in testa alla corsa a un giro dalla fine con tutto il gruppo dietro”, ha dichiarato Vandoorne a FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Vogliamo essere davanti alla fine della stagione, dobbiamo migliorare un po’ il nostro passo gara”. Con il podio conquistato a Roma Wehrlein sale al sesto posto in campionato, a undici lunghezze di distanza dal leader Sam Bird (FormulaPassion.it)

Non appena la safety car si è fatta da parte, alla bandiera verde, Cassidy si è girato. Ma proprio in quel momento, un attimo prima che uscisse la safety car, Vandoorne è riuscito a piazzare il sorpasso del giorno su Wehrlein, per la leadership. (La Gazzetta dello Sport)

La gara della Mercedes di Stoffel Vandoorne è stata invece contrassegnata da numerosi alti e bassi. Fino a quel punto però è stata una gara solida, abbiamo avuto le nostre opportunità e siamo rimasti fuori dai guai. (FormulaPassion.it)

pizza e pasta per Wehrlein — Terzo tempo per Pascal Wehrlein, che sull’halo della sua Porsche si è fatto scrivere a favore di telecamera una sorta di mantra per l’occasione: "Pizza, Pasta e Motore". Vergne, 21° tempo — Peccato per Edoardo Mortara (Venturi) diventato così il primo degli esclusi, col 7° tempo. (La Gazzetta dello Sport)