Premio Industria Felix ad Acqua Novara Vco, Terzoli e Barbone: "Siamo tra le 200 aziende migliori d'Italia"

OssolaNews.it ECONOMIA

Premio Industria Felix ad Acqua Novara.Vco. L' importante riconoscimento va a quelle imprese italiane ritenute più competitive, affidabili e sostenibili. A ritirare il premio, presso la prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli delll’Università Luiss Guido Carli, il Presidente Emanuele Terzoli e l'AD Daniele Barbone. Il 'Premio Industria Felix – L’Italia che compete' viene assegnato dal Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità. (OssolaNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il pastificio De Cecco riceve il Premio Industria Felix per la terza volta come impresa eccellente per competitività ed affidabilità (Rete8)

Hanno saputo distinguersi e spiccare accanto a ben 203 concorrenti Cva, Deval ed Enval, le due società energetiche valdostane e l’impresa di gestione del servizio di recupero e smaltimento rifiuti insignite dell’“Alta onorificenza di bilancio” nell’ambito della terza edizione italiana del “Premio Industria Felix”. (AostaSera)

Esso rappresenta un riconoscimento all'inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire" un'attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell'aggettivo “felix") in termini di benessere sociale e di progresso economico. (Adnkronos)

Sono 203 le società di capitali con sede legale in Italia premiate a Roma all’Università Luiss Guido Carli, nella prestigiosa Aula Magna Mario Arcelli, con l’Alta Onorificenza di Bilancio in occasione del 45° evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix - L’Italia che compete per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta sostenibilità. (TargatoCn.it)

Si esibisce regolarmente in recital e con orchestra, con particolare attenzione alla divulgazione sul territorio (si ricorda l’originale iniziativa ‘Note al Tramonto’, ideata dal M. (Cronache Cittadine)

AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALE ha ricevuto, per la prima volta, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, il Premio Industria Felix – L’Italia che compete – 3° Edizione Nazionale (sviluppato sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2020 di 700.000 società di capitali), riconoscimento assegnato alle società italiane, più competitive e affidabili, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group. (OglioPoNews)