Epic Games Store regala Kingdom Come Deliverance!

Ma da questa sera avrete un’occasione in più per valutare voi stessi le qualità di Kingdom Come Deliverance.

Il titolo sarà infatti riscattabile gratuitamente da Epic Games Store.

Fino a quel momento avrete ancora tempo per riscattare due apprezzatissimi board game convertiti in videogiochi: Carcassonne e Ticket To Ride.

Avrete modo di vivere un’avventura in cerca di vendetta per la morte dei vostri genitori, respingendo al contempo gli invasori. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Sweeney traccia quindi una strada che, a suo dire, dovrebbe essere seguita da tutta l'industria. Ciò che invece non deve mai accadere, aggiunge Sweeney, è che le questioni politiche vengano utilizzate dai reparti marketing per promuovere un determinato gioco. (HDblog)

Star Wars: Battlefront II di EA ha generato molto rumore per la sua implementazione di loot box. "Vogliamo essere come Las Vegas, con le slot machine ... o vogliamo essere ampiamente rispettati come creatori di prodotti di cui i clienti possono fidarsi? (Eurogamer.it)

Tra questi, anche il coinvolgimento della politica nell’industria e l’utilizzo sempre molto discusso delle loot-box – recentemente accusate di essere una vera e propria forma di gioco d’azzardo. Videogiochi e politica non devono intersecarsi. (Spaziogames.it)

Sussman ha iniziato come responsabile della strategia e dello sviluppo globali in Nike nel 2014, oltre ad aver militato tra le file dei team Zynga, Disney Interactive Media Group (DIMG), Electronic Arts e Take-Two Interactive. (Spaziogames.it)

Dopo che Epic Games ha acquistato Psyonix , produttore di Rocket League, l'azienda ha avuto discussioni e alla fine ha deciso di abbandonare le loot-box. (Eurogamer.it)

Il gioco non ha ancora ricevuto un rating censura, ma l’autore lo ha indicato come “Vietato ai minori di 16 anni a causa delle tematiche trattate e di scene di violenza”. Il gioco è un punta e clicca esplorativo in prima persona, che ci immergerà nell’inquietante atmosfera dei sotterranei di Parigi. (Parliamo di Videogiochi)