Stasera a Lamezia Terme per AMA Calabria la grande voce della soprano Carmela Remigio

Stasera a Lamezia Terme per AMA Calabria la grande voce della soprano Carmela Remigio
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Nell’appuntamento di MusicAMA Calabria Carmela Remigio eseguirà tra le più famose composizioni di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Nicola Antonio Manfroce, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini e Francesco Paolo Tosti.

AMA Calabria si atterrà alle misure legate al contenimento del Coronavirus, accogliendo un pubblico ridotto rispetto alla consueta capienza, come da normative ministeriali

Soprano dalla voce potente in grado di interpretare alcune tra le più importanti e conosciute arie della lirica, stasera alle ore 21, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, Carmela Remigio, sarà ospite della 43ma edizione del Festival MusicAma Calabria, ideato e diretto da Francescoantonio Pollice. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

La procedura di domanda del bonus terme 2021 sarà attiva a partire dal prossimo 8 novembre. Bonus terme: i requisiti. Leggi anche: Bonus IRPEF 2021 per colf e badanti: importi, requisiti e come funziona. (I-Dome.com)

Bonus terme, attesa per la data dell‘8 novembre. Dal 28 ottobre sarà attivata la piattaforma Invitalia alla quale le strutture termali potranno iscriversi, per aderire al Bonus Terme. (Il Capoluogo)

”Il fatto – scrivono – è stato denunciato alle autorità competenti, siamo amareggiati per quanto accaduto e siamo convinti che tali gesti non rappresentino né il territorio né tutto il popolo lametino”. (Corriere di Lamezia)

Al Lamezia Terme arriva Mauro Bollino

1 min, 35 sec. “Aiutare la psiche per aiutare la vita”, il tema scelto dal Consiglio Nazionale ordine Psicologi che il Liceo “Campanella”, corrispondendo alla naturale vocazione dell’indirizzo di Scienze Umane, non poteva ignorare. (Corriere di Lamezia)

Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus auto usate al via: quanto spetta e come accedere all’incentivo. (Inews24)

La società del presidente Saladini si assicura, infatti, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mauro Bollino. 1 min, 35 sec. Gran colpo in attacco per il Lamezia Terme! (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr