Calciomercato - Capello in Russia? No, è a St. Moritz

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

La caccia a Fabio Capello è partita giovedì sera, quando il tecnico italiano si è dimesso dalla carica di ct dell'Inghilterra. Non ha fatto in tempo ad uscire dalla sede della Football Association britannica che il suo nome era già stato accostato ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Su altre fonti

I suoi tentacoli d'oro non sono diretti solamente verso l'Italia, ma puntano anche l'Inghilterra e la Spagna, ... (Calcioline)

Roma, 13 feb. Un triennale da 10 milioni a ... (Virgilio)

"C'è solo una cosa che voglio dire - ha spiegato l'allenatore - ovvero che la ragione principale nelle mie dimissioni ... (Virgilio)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

Youriy Krasnozhan si è dimesso dalla guida tecnica dell'Anzhi che ora punta su uno tra Capello e Hiddink. Accettando il friulano ritroverebbe Roberto Carlos e si assicurerebbe uno stipendio da 10 milioni annui fino al 2015. (Yahoo! Eurosport Italia)