Voli in continuità territoriale: biglietti Volotea in vendita

Voli in continuità territoriale: biglietti Volotea in vendita
Per saperne di più:
La Nuova Sardegna ECONOMIA

I prezzi previsti per gli oneri di servizio pubblico e riservati ai residenti sono 39 euro (tasse escluse) per i voli sulla Capitale e 47 (sempre tasse escluse) per il capoluogo lombardo

I biglietti sono aerei relativi ai collegamenti in continuità territoriale dai tre scali della Sardegna - Alghero, Cagliari e Olbia - con gli hub di Roma Fiumicino e Milano Linate.

La Regione annuncia che i biglietti aerei relativi alle rotte in continuità territoriale sono in vendita. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20. (YouTG.net)

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza». (La Nuova Sardegna)

Greg Brenneman, finanziatore Usa della low cost (L'Unione Sarda). 35 milioni di passeggeri. Amano rompere gli schemi, perseguono strade innovative e inesplorate, traguardano mercati impensabili. Qui, a novecento chilometri di distanza da Barcellona, ha la sede legale Volotea, la compagnia low cost che da ieri ha lo scettro della continuità territoriale da e per la Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Volotea, spuntano i supplementi. "Il Cagliari-Roma costa 54 euro in più" - sardiniapost

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

I collegamenti in regime di continuità territoriale tra gli aeroporti di Cagliari, Olbia e Alghero verso Roma e Milano saranno assicurati da Volotea. Ascolta la versione audio di questo articolo. 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Oppure chiarire, questa volta senza bugie, chi è per quale motivo abbia deciso di ridurre i servizi per cittadini sardi nel nuovo bando” E aggiunge: “Allo stesso modo il nuovo vettore dovrà garantire i trasporti “speciali” per il quale ha le autorizzazioni Enac: organi, medicinali, dangerous goods, salme, scorte armate, barellati, minori non accompagnati”. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr