Alessia Pifferi parla: chi è il padre della piccola Diana e perché potrebbe essere sentito

Today.it INTERNO

La consulenza neurologica di parte potrebbe già essere effettuata nei prossimi giorni, ma solo dopo il via libera della procura.

Il padre, che non sapeva dell'esistenza della piccola, potrebbe essere convocato in futuro dagli inquirenti, anche se al momento non ci sono particolari interessi investigativi in tal senso.

"Di lei non voglio più saperne - le parole di Maria, madre di Alessia Pifferi - per me non esiste più

Tuttavia la sua versione potrebbe essere utile per verificare ulteriormente la veridicità dei racconti della donna. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Solange Marchignoli e il socio Luca D’Auria, sono andati in carcere per incontrarla, l’hanno trovata più lucida, più consapevole e pronta a collaborare. Le persone che si sono offerte di aiutare la Pifferi le hanno per ora regalato abiti e l’occorrente per cambiarsi. (IL GIORNO)

«Stamattina era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D'Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. Alessia Pifferi sa chi è il padre di Diana, la bimba di 18 mesi morta di stenti dopo essere stata lasciata sola in casa per sei giorni dalla madre. (leggo.it)

Cosa che, finora, aveva ripetuto di non sapere, esattamente come aveva detto di non sapere di essere incinta. Funerali Diana Pifferi, tanti applausi all'uscita del feretro bianco: palloncini volano in cielo. (La Stampa)

Gli inquirenti potrebbero, se necessario, decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso. “Alessia era più tranquilla e serena – afferma l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria – e mercoledì mattina mi ha rivelato il nome del padre. (BergamoNews.it)

Alcune installazioni informative itineranti si sposteranno infine nelle maggiori città d’Italia e nei principali acquari di Europa per creare una rete attiva di collegamento e portare fuori dai confini siciliani le bellezze del territorio di Capo Milazzo Il brief verteva sulla progettazione di installazioni emozionali e coinvolgenti per Capo Milazzo, un tratto di costa florida di biodiversità e con peculiarità naturalistiche uniche e preziose, da far conoscere e preservare. (Quotidiano di Ragusa)

«Stamattina era più tranquilla e serena - ha spiegato all’Ansa l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. Si tratta di una informazione che non dirò a nessuno, in quanto non ha alcuna rilevanza ai fini processuali». (L'Eco di Bergamo)