Steven Zhang: «L’Inter dovrà chiudere il mercato con un attivo di 70 milioni e gli stipendi ridotti del 15%»

Corriere della Sera SPORT

Intanto, i tifosi hanno dovuto digerire l’addio di Antonio Conte, che in due anni ha portato i nerazzurri a vincere lo scudetto.

Era uno dei nostri sogni quando abbiamo rilevato l’Inter», le prime parole di Zhang nell’intervista rilasciata a «La Gazzetta dello Sport».

Il 6 giugno del 2016 Massimo Moratti vendeva l’Inter a Suning e con questa cessione finiva un’era importante per il club nerazzurro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)

Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. Fonte: Tuttosport – Simone Togna. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito. (Inter-News)

In qualche modo ho lavorato per assicurarmi che guardassero me, quindi ora vedo la pressione come qualcosa di positivo». Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. (Inter-News)

Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro. Il piano di Zhang, così lo definisce La Gazzetta dello Sport, parte da una cessione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento (La Gazzetta dello Sport)

Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti Inoltre, non saranno rinnovati i contratti di Kolarov e Perisic, rispettivamente in scadenza questo giugno, e nel 2022. (DirettaGoal)