Bimbo di 4 anni investito da un fuoristrada: gravi le sue condizioni.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

3. Lo hanno portato all'ospedale Garibaldi di Catania.

Hanno deciso di portarlo all'ospedale Garibaldi di Catania.

La direzione dell'ospedale modicano ha comunicato due volte che la tac era guasta: dopo qualche ora dell'incidente del bambino, ad una persona con un ictus cerebrale

Rimangono gravi le condizioni di un bambino di 4 anni che un fuoristrada a Cava d'Aliga ha investito; l'incidente, nella frazione balneare di Scicli, è avvenuto ieri pomeriggio, nei pressi dell'abitazione della famiglia quando il piccolo, riuscito a scappare alla vista della mamma e del papà, ha impattato contro il mezzo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altre testate

Disperati i genitori e l’autista del suv che sotto shock ha dovuto far ricorso alle cure mediche Investito da un suv, in gravissime condizioni bimbo di 4 anni. (La Repubblica)

Una bimba di 3 anni di Monreale è stata investita ieri sera in via Barcarello a Sferracavallo, quartiere di Palermo, da un’auto guidata da un giovane. La bambina stava passeggiando con i genitori quanto è stata colpita da una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento. (Quotidiano di Ragusa)

Lo spostamento del bambino, che era in stato semi-incosciente, è stato deciso anche in seguito all’impossibilità di effettuare una Tac: nell’ospedale di Modica, infatti, lo strumento diagnostico sarebbe fuori servizio da giorni. (Livesicilia.it)

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona in cui si è verificato l’episodio. Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo. (BlogSicilia.it)

Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli. (RagusaOggi)

La vicenda Caravaggio è stata molto utile, politicamente parlando, anche per questo” Vendere il proprio prodotto a parole è molto facile e in questo Cassì è diventato un vero maestro. (Quotidiano di Ragusa)