Theo Hernandez dimentica il passato: il gesto che ha fatto infuriare i tifosi

CalcioMercato.it SPORT

Ecco il motivo. Non un’accoglienza a braccia aperte quella riservata dai tifosi dell’Atletico Madrid al grande ex di serata, Theo Hernandez.

Prima del calcio d’inizio di Atletico Madrid-Milan è stato bersagliato di critiche il grande ex della sfida: Theo Hernandez.

Ambiente quindi bello caldo nei confronti di Theo Hernandez alla sua prima da ex in questo stadio

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Juventus e Milan gongolano: rifiuta rinnovo e Premier (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. (Il Milanista)

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita. (MilanNews24.com)

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid. (Calcio d'Angolo)

Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. Infortunio Giroud, quante partite salterà il francese. Il bomber transalpino verrà rivalutato fra circa dieci giorni. (CalcioToday.it)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Il Milan nelle prossime partite potrà contare su Ibra che dovrà fare gli straordinari con il giovane Pellegri pronto a subentrare. (Leggera | Calcio ed altro)

MilanNews scrive che è stato "monumentale" perché "annulla Koke e De Paul come raramente si è visto al Wanda". La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)