Xbox Series X: Digital Foundry analizza FPS Boost. Framerate quadruplicato rispetto a Xbox One S

Xbox Series X: Digital Foundry analizza FPS Boost. Framerate quadruplicato rispetto a Xbox One S
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro

Il piatto forte è però rappresentato da Super Lucky’s Tale, che riesce a passare dai 30fps di Xbox One S ai 120fps di Xbox Series S e Xbox Series X, rispettivamente in 1080p e 4K (2160p).

Con Xbox Series S e Xbox Series X, invece, potrete godervelo a 60fps in 1080p.

Il gioco non ha inoltre mai visto una patch per Xbox One X, dunque è stato rilegato alla versione Xbox One. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Se siete alla ricerca di un titolo poeticamente caciarone, Second Extinction potrebbe fare al caso vostro: lo sparatutto cooperativo annunciato a maggio chiederà infatti a un team di tre giocatori di fronteggiare legioni di dinosauri mutanti affamati di carne umana. (IGN Italia)

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)

Systemic Reaction ha annunciato che il suo titolo a tema dinosauri cooperativo Second Extinction sarà lanciato in Game Preview per Xbox Series e Xbox One questa primavera. Anche l’obiettivo dell’accesso anticipato è semplice: Lavora con la nostra community per creare il miglior gioco di sempre (GamingTalker)

PS5 | Xbox Series XS e GPU messe all' asta da Microsoft e Sony per evitare il fenomeno dei bagarini?

Quest’ultimo è un joypad pensato per quei giocatori con mobilità limitata e che fanno fatica ad usare un controller tradizionale. Questa è la sfida che Microsoft porta avanti oramai da qualche anno sulle sue piattaforme di gioco, iniziata con l’Xbox Adaptive Controller circa tre anni fa. (Corriere della Sera)

I giochi PlayStation consigliati di Febbraio 2021. Il primo gioco consigliato di questo mese è Destruction AllStar. Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. Leggi anche: PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. (Evosmart)

L'idea di Carmack è che Sony, Microsoft e Nvidia escludano gli intermediari dagli affari e mettano all'asta esse stesse le scorte di console e GPU. box Series X/S e GPU messe all'asta da Microsoft e Sony per evitare il fenomeno dei bagarini? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr