Aperti i preordini a 39,99 Euro di Judgment per PS5 e Xbox Series X

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi ricordiamo che Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, si pagherà in automatico il prezzo più basso.

La versione migliorata per PS5 e Xbox Series X di Judgment è in arrivo a 39,99 Euro il 23 aprile.

Il gioco girerà a 60 frame rate al secondo accompagnati da una vesta grafica rinnovata, include tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati ed i tempi di caricamento saranno nettamente migliorati. (IGN Italia)

Su altre fonti

Anche l’obiettivo dell’accesso anticipato è semplice: Lavora con la nostra community per creare il miglior gioco di sempre Systemic Reaction ha annunciato che il suo titolo a tema dinosauri cooperativo Second Extinction sarà lanciato in Game Preview per Xbox Series e Xbox One questa primavera. (GamingTalker)

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)

Insomma, l'FPS Boost si pone come una risorsa utile per chiunque voglia approfittarne, aumentando in maniera considerevole il frame rate dei propri giochi senza alcuna fatica, ma non è obbligatorio utilizzarlo: ogni studio può procedere come preferisce (Multiplayer.it)

Questa è la sfida che Microsoft porta avanti oramai da qualche anno sulle sue piattaforme di gioco, iniziata con l’Xbox Adaptive Controller circa tre anni fa. Quest’ultimo è un joypad pensato per quei giocatori con mobilità limitata e che fanno fatica ad usare un controller tradizionale. (Corriere della Sera)

Quali, incredibili segreti nasconderà questa foto della confezione di Xbox Series X? Naturalmente non sono impazziti, ma dopo i casi di Xbox Series S nascosta nella stanza di Phil Spencer e delle cuffie wireless di Xbox nascoste in uno spot, molti credono di poter trovare altro nel materiale promozionale pubblicato finora. (Multiplayer.it)

Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale (IGN Italia)