Aperti i preordini a 39,99 Euro di Judgment per PS5 e Xbox Series X

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi ricordiamo che Amazon garantisce la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordinando subito se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, si pagherà in automatico il prezzo più basso.

La versione migliorata per PS5 e Xbox Series X di Judgment è in arrivo a 39,99 Euro il 23 aprile.

Il gioco girerà a 60 frame rate al secondo accompagnati da una vesta grafica rinnovata, include tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati ed i tempi di caricamento saranno nettamente migliorati. (IGN Italia)

Su altre fonti

Nonostante la funzione di retro-compatibilità, già presente sulla coppia di piattaforme, permetta di riprodurre in versione migliorata molti giochi delle console Xbox precedenti (Xbox, Xbox 360 e Xbox One), con FPS Boost migliora in modo significativo il frame rate dei titoli delle generazioni precedenti. (Corriere della Sera)

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro Il gioco non ha inoltre mai visto una patch per Xbox One X, dunque è stato rilegato alla versione Xbox One. (Gametimers)

Attualmente Second Extinction non ha alcuna data di uscita ufficiale Sarà quindi possibile provare il gioco gratuitamente su Xbox One e Xbox Series X/S, e testare gli aggiornamenti fino alla release finale. (IGN Italia)

I giochi XBOX consigliati di Febbraio 2021. Per XBOX consigliamo anche qui un gioco gratis, per questo mese, con XBOX Live Gold o Game Pass. Leggi anche: Xbox Games with Gold: annunciati i giochi gratuiti di Febbraio 2021. (Evosmart)

Anche l’obiettivo dell’accesso anticipato è semplice: Lavora con la nostra community per creare il miglior gioco di sempre “In Second Extinction, affronta orde di dinosauri mutanti insieme a un massimo di due amici. (GamingTalker)

Quest’ultimo è un joypad pensato per quei giocatori con mobilità limitata e che fanno fatica ad usare un controller tradizionale. Questa è la sfida che Microsoft porta avanti oramai da qualche anno sulle sue piattaforme di gioco, iniziata con l’Xbox Adaptive Controller circa tre anni fa. (Corriere della Sera)