Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Immobile ancora in dubbio, opzione Romero

TUTTO mercato WEB SPORT

Non zoppica più ma il dolore c'è ancora: rimarrà in dubbio fino a domenica.

Tutto gira intorno a Immobile: Cabral e Romero in lizza. È una corsa contro il tempo quella di Immobile, che non vuole mancare contro la Juventus nonostante una caviglia gonfia e dolorante per l'infortunio subito sabato scorso.

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Immobile ancora in dubbio, opzione Romero. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Juventus-Lazio è l'ultimo match della 37ª giornata di Serie A. Juventus-Lazio - lunedì 16/5 ore 20.45 (diretta tv Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport. (Calciomercato.com)

Dove vedere la partita. Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta da DAZN in co-esclusiva con Sky Sport. In streaming sarà visibile su Now TV e sull'app dedicata di DAZN, da smartphone, tablet, computer e Smart TV (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Lazio: formazioni e convocati. Probabili formazioni Juventus-Lazio. Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Pellegrini; Bernardeschi, Miretti, Zakaria, Rabiot; Dybala, Morata. (Calcio d'Angolo)

La Lazio non vince tre partite di fila fuori casa dal dicembre 2020, contro Torino, Crotone e Spezia. artiamo dai numeri con cui le due squadre arrivano all’appuntamento dell’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Lazio, dove vederla. La partita fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky. Su Dazn la sfida si potrà vedere sulla propria smart tv oppure collegando il televisore ad una console Xbox o Playstation, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ancora al TIMVISION BOX. (RomaToday)

Baselli (34’ st) sv. Non gli riesce un nuovo assist dopo quello di Salerno Marin 5,5. Fatica parecchio a recuperare la palla e quando ce l’ha nei piedi non riesce ad essere lucido. (Tutto Cagliari - News)