Juve, Di Maria in arrivo: siamo agli ultimi dettagli

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino svincolato dal Psg sta per trovare l'accordo col club bianconero: trattativa finalmente sbloccata dopo settimane di stallo. Scatto in avanti di Angel Di Maria verso la Juventus.

AI DETTAGLI. Non è definitivamente chiusa, perché vanno trattati ancora alcuni aspetti.

La Juve mette sul tavolo 7 milioni d’ingaggio per una sola stagione, proprio come chiedeva il calciatore.

Sul giocatore c’era il Benfica, che poi è andato su Neres, e resta timidamente sullo sfondo il Barcellona

Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Da Sky Sport arrivano le ultime sulla trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria. Restano ancora diversi aspetti da limare prima di poter arrivare a una conclusione, tuttavia l’ottimismo sulla possibilità di portare il Fideo a Torino è crescente. (Tutto Napoli)

La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi. La Juventus e Angel Di Maria sono vicini all’accordo. (La Stampa)

El Fideo potrebbe arrivare presto a Torino, al termine delle sue vacanze ad Ibiza ed iniziare la preparazione il 4 luglio agli ordini di Massimiliano Allegri. Angel Di Maria è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. (ilBianconero)

Ultime Il Chelsea sembra essere (Juventus News 24)

– Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, ha rilasciato alcuni aggiornamenti, sulla ‘Rosea‘, parlando degli sviluppi in casa Juventus su Angel Di Maria. Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa (seriea24.it)

Di Maria può fare la differenza e ricoprire il ruolo di trascinatore, di leader dello spogliatoio bianconero. Le parti si incontreranno per i dettagli economici: sul tavolo un’offerta da sette milioni per una sola stagione, poi si vedrà. (CalcioToday.it)