Ponte sullo Stretto. Sportello espropri, i numeri della prima settimana

Tempo Stretto INTERNO

Persone hanno ricevuto le informazioni richieste, oltre 430 prenotazioni per le prossime settimane Il ponte e il piano espropri. Fa sapere la “Stretto di Messina”: “Gli “Sportelli informativi”, predisposti dalla Società a Villa San Giovanni e a Messina, hanno lo scopo di consentire a tutti gli interessati di prendere visione della documentazione relativa al Piano espropri e formulare eventuali osservazioni. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo lavorare per realizzare infrastrutture che servono… (Il Reggino)

Sindaca di Villa San Giovanni, Giusy Caminiti e Partito democratico alla ricerca di una critica unitaria sul progetto del Ponte sullo stretto: «Senza dati non c’è giudizio» SONO osservazioni di carattere procedurale e documentale, ma soprattutto di natura ambientale e dirette alla tutela del territorio, quelle firmate sabato 13 aprile dalla sindaca di Villa San Giovanni Giusy Caminiti e consegnate alla conferenza di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) per il Ponte sullo Stretto. (Quotidiano del Sud)

Le parole del sindaco in Commissione: "Non tiene conto della città che sta cambiando". Oggi la Conferenza dei servizi a Roma (Tempo Stretto)

Il documento presentato dal sindaco di Messina Basile: ecco le osservazioni dei tecnici (Tempo Stretto)

Messina, incontro a Torre Faro (Livesicilia.it)

Si apre una fase decisiva per avere un quadro più completo e definito sul percorso del progetto del Ponte sullo Stretto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)