Fortnite Salva il Mondo, giocatori perdono tutti i progressi e gli oggetti di gioco: ecco cosa fare

In passato era già accaduto che i giocatori perdessero i propri oggetti: sono poi stati restituiti in un secondo momento.

Queste sono ore difficili per la modalità PvE di Fortnite Capitolo 2: il nuovo Aggiornamento 11.40, rilasciato nella giornata di ieri, ha causato non pochi problemi a Fortnite Salva il Mondo.

I giocatori hanno cominciato a perdere gli oggetti nel proprio armadietto, poi quelli nell'inventario, infine tutti i progressi: cosa sta succedendo?

In secondo luogo, Epic Games ha confermato di aver individuato gli errori nei file di gioco, e provvederà a correggerli il prima possibile. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

#NinjaSkin #EpicPartner pic.twitter.com/xTn9UlbkGI — Ninja (@Ninja) January 15, 2020. Cosa ne pensate? Get the Ninja Fortnite Skin in the Epic store Thursday 6 p.m. CST-Sunday 7 p.m. Don't forget to use code NINJA! (Eurogamer.it)

Avere la mia skin personale in Fortnite è un sogno che si realizza. Arriva il pacchetto Fortnite x Ninja. Già da oggi, 16 gennaio 2020, è disponibile nello store in-game il pacchetto Fortnite x Ninja. (OptiMagazine)

Alla fine è successo, Ninja è diventato una skin di Fortnite, il battle royale di Epic Games. La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. (Tom's Hardware Italia)

Anche per questo set vale la regola delle sfide progressive: ogni volta che porterete a termine una missione su Fortnite Capitolo 2, sbloccherete automaticamente la successiva, e guadagnerete ogni volta anche 52.000 punti esperienza. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riferito da Ninja, in una partita in streaming ovviamente a Fortnite, ci sono dei canali Discord appositamente organizzati per fornire informazioni per lo stream sniping. (Multiplayer.it)

Un altro elemento che ha trovato il giudizio sfavorevole di Hypex è l’assenza di novità che non siano puramente cosmetiche. Il principale indiziato di questo calo di entusiasmo sarebbe la lunga carestia di aggiornamenti che ha affamato Fortnite dal 18 dicembre, data in cui il gioco aveva ricevuto, prima dell’odierno update, l’ultimo rifornimento di contenuti. (Tom's Hardware Italia)