Europa League, il sorteggio degli playoff

Sky Sport SPORT

Le vincitrici andranno alla fase a gironi di Europa League (dove ci sono già Lazio e Roma), le perdenti andranno alla fase a gironi di Europa Conference League.

Intanto dal 4 all'11 agosto si completerà il quadro del terzo turno di qualificazione (motivo per cui in alcuni abbinamenti è presente un'alternativa tra due squadre)

A Nyon in Svizzera sono stati sorteggiati gli spareggi dell'Europa League che si giocheranno il 18 e il 25 agosto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco tutti gli accoppiamenti:. CHAMPIONS PATH. Qarabag/Fereçvarosi VS Sheriff/Plzen. Bodø Glimt/Zalgiris VS Ludogorets/Dinamo Zagreb. Maccabi Haifa/Apollon VS Crvena Zvezda/Pyunik. Copenhagen VS Trabzonspor. (Fcinternews.it)

Le palline con le squadre teste di serie sono state inserite in un’urna e quelle con le squadre non teste di serie in un’altra urna. Il sorteggio definitivo della fase a gironi avverrà il 25 agosto, l’indomani quello per l’Europa League, che vedrà protagoniste le compagini uscite sconfitte dai preliminari di Champions League (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Le Nazioni Unite sono state una forza d’inestimabile valore per la pace nel mondo sin dalla fondazione nel 1945. Nel 2000 i fondatori di UPF hanno proposto l’istituzione di un’Assemblea Interreligiosa nel cuore delle Nazioni Unite. (Sardegna Reporter)

Il tecnico è perplesso anche per la perdita di alcun uomini chiave Ospina e Koulibaly su tutti. Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Già alla fase a gironi — Queste le 24 squadre già ammesse alla fase a gironi gli accoppiamenti — Campioni: vincente Qarabag-Ferencvaros vs. (La Gazzetta dello Sport)

Le vincenti avanzano alla fase a gironi di UEFA Europa League - Le quattro rimanenti palline dell'Urna 2 (Priority 2) sono state sorteggiate una dopo l'altra per completare il nono e decimo accoppiamento (sorteggio aperto). (UEFA.com)